designmood

Design Mood

Cos'è
Design Mood

Design Mood è una vetrina online di prodotti e arredi progettati da giovani designers e realizzati da un'azienda di tradizione. Il progetto nasce dalla consapevolezza della Cesare Roversi arredamenti di essere un'azienda dotata di "agilità e velocità" nel tradurre il progetto del designer in arredo. Ogni designer può vedere realizzate le proprie idee attraverso un rapporto diretto con l'azienda.

L'azienda Roversi mette a disposizione il proprio Know-how, la produzione e la distribuzione, Studiolabo la comunicazione e la strategia, il designer il progetto.

Il concept prevede l'uso di un materiale - nella prima fase è̀ il multistrato di betulla laminato - tecniche di produzione relative all'uso di macchine a controllo numerico, possibilità di utilizzo di ferramenta ma non di colle, per progettare elementi di arredo, giochi, accessori e complementi capaci di individuare soluzioni economiche ma di alta qualità di progetto e di produzione guadagnando alte royalties.

Il progetto è aperto a tutti ma è rivolto in particolar modo ai giovani designers e architetti

Ci rivolgiamo ad un pubblico di consumatori che guarda con attenzione al disegno del mobile ma anche alla qualità del materiale e della lavorazione, nonché alla sua durata nel tempo e alla sua robustezza. Ci indirizziamo verso un target sensibile alle nuove tendenze estetiche, abituato ad acquistare on line fornendo quello che dovrà essere un ampio catalogo di oggetti di design, originali, ben disegnati, con prezzo accessibile. Ci proponiamo di produrre oggetti dotati di eleganza formale, di attenzione alle suggestioni dei materiali e alla scelta delle forme, alla ricerca di legami con il passato che sappiano conferire agli oggetti fascino e valore.

PROPONI UN PROGETTO

Scopri come vedere realizzato il tuo progetto.

LOGIN

Registrati

Password dimenticata?