designmood

PARTECIPA

Nome *
Email *
Password *
Cognome *
Conferma Email *
Conferma Password *
Telefono *
Città
Anno di nascita
Autopresentazione ITA *
Autopresentazione ENG *
Carica 1 tua foto / logo *
Link a sito / blog
Allegato (1 file zip)
Professione *
Designer / Architetto
Studente
Altro
Nome società *
Ruolo
Partita IVA
Sito internet
Accetto termini privacy e condizioni *

Scrivi nel campo sotto a destra le 4 lettere che vedi a sinistra per confermare che sei una persona. *
captcha

Per poter caricare un progetto devi essere un utente registrato.
Se non hai ancora effettuato la registrazione, effettuala ora al punto precedente.

Se ti sei già registrato effettua il login inserendo i tuoi dati nel box sottostante.

VINCOLI DI PROGETTO: Il Progetto realizzato dal Designer dovrà avere ad oggetto arredi appartenenti alle seguenti categorie: complementi, tavoli, tavolini, scrivanie, sedie, poltrone, letti e lettini, divani, sgabelli, librerie, mobili contenitori, comodini, separè o divisori, giochi per bambini, realizzabili mediante pannelli multistrati di betulla o pioppo dello spessore di 20 mme/o 26mm della misura di 3050 x 1300 mm placcati laminato. I laminati devono essere realizzabili nei 15 colori definiti. E' espressamente esclusa la possibilità di utilizzo di materiali collanti.

Colori disponibili:

Quando un progetto è stato caricato correttamente, Design Mood provvede a prendere in esame la proposta. L'ufficio tecnico di Design Mood verifica la qualità del progetto, se validata procede con la verifica di fattibilità della produzione, definisce quindi una scheda tecnica che sottopone al designer via email, con eventuali modifiche strutturali dovute all'ingegnerizzazione del prodotto secondo il know-how aziendale. Da questo momento in poi il designer entra in contatto diretto con l'azienda attraverso comunicazioni via email.

Il designer è libero di accettare le modifiche proposte al proprio progetto oppure rifiutarle. Se il designer accetta la scheda di progetto per la produzione si procede con la realizzazione del prototipo, altrimenti l'azienda interrompe la fase di prototipazione e il progetto rimarrà incompiuto. Prima della prototipazione del prodotto è necessario che il designer firmi il contratto che stipula con Design Mood per la cessione del progetto e lo invii via email o via fax (a seguito delle comunicazioni via email tra Design Mood e il designer).

Se i passi precedenti sono stati compiuti correttamente e il designer ha inviato il contratto controfirmato, Cesare Roversi Arredamenti si impegna ad avviare la fase di prototipazione del progetto. A seconda del carico di lavoro del periodo ci vorrà più o meno tempo per la realizzazione e la messa online del prodotto.

Dal momento in cui Design Mood carica la scheda del prototipo nel catalogo Design Mood, il prodotto sarà disponibile online. Attraverso la scheda ad esso dedicata gli acquirenti potranno inoltrare una richiesta per il prodotto. Dopo la conclusione della procedura d'acquisto, verranno distribuite le royalties al designers, con cadenza quadrimestrale.

PROPONI UN PROGETTO

Scopri come vedere realizzato il tuo progetto.

LOGIN

Registrati

Password dimenticata?